testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |Tassonomia Natura Mediterraneo | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata
 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


 Forum Natura Mediterraneo

 Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
   IMMAGINI nel MONDO
 Paesi nel mondo
 Plitvice - Croazia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Haplophyllum
Utente Junior


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


64 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 dicembre 2005 : 11:16:01  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, Salvatore.
E' un luogo che non dimenticherò mai...
Consiglio anche io una scorribanda a sud, nella Croazia meridionale. Favolosa!
Saluti, Corrado

"Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere,
ma porre una barriera all'infinita ignoranza."
Galileo Galilei
Torna all'inizio della Pagina

gianna
Utente V.I.P.


Città: firenze

Regione: Toscana


137 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:54:24  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
salvatore che foto stupende...e che posto da brividi...

...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Appis
Utente nuovo


Città: Rijeka - Croazia


11 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2006 : 16:20:11  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Le foto sono davvero eccezionali Salvatore!!!!
Mi permetti di usarle sul mio portale?

Cmq, se vuoi puoi farlo anche te ....

Mi presento, sono nato in Croazia, a Fiume 32 anni fa e ora vivo nel paese dei miei antenati ovvero l'Italia, cmq perlomeno una parte degli antenati in quanto mi posso ritenere tranquillamente "mitteleuropeo"

Cmq, la Croazia è il mio paese e da qui una passione davvero eccezionale che mi lega ad essa, infatti, credo che ci ritornerò tra qualche anno... il tempo necessario ad insegnare a mia moglie il croato

Vediamo se posso contribuire pure io con qualche foto....

Plitvice - Croazia

Plitvice - Croazia

Ecco anche la versione del parco d'inverno quando l'atmosfera è a dir poco idilliaca!

Plitvice - Croazia

Plitvice - Croazia

Modificato da - Mr.Appis in data 05 gennaio 2006 16:55:20
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 05 gennaio 2006 : 17:37:29  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Mr. Appis BEN ARRIVATo o BENVENUTO, come preferisci
Ottime foto del tuo paese che ho apprezzato la scorsa estate quando l'ho visitato in un
paio di occasioni da nord a sud
Spero potremo vedere altre foto tue quanto prima

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Appis
Utente nuovo


Città: Rijeka - Croazia


11 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2006 : 20:03:32  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macromicro:

Mr. Appis BEN ARRIVATo o BENVENUTO, come preferisci
Ottime foto del tuo paese che ho apprezzato la scorsa estate quando l'ho visitato in un
paio di occasioni da nord a sud
Spero potremo vedere altre foto tue quanto prima

Gianfranco


Grazie Gianfranco,

cmq se volete gustarvi delle foto carine basta buttare un occhiata nella mia Photo Gallery (sul mio portale).
Sto creando anche dei servizi che poco a volta potranno dare agli utenti anche la possibnilità di uploadare le loro foto di vacanze o altro inerenti la Croazia ovviamente.

Cmq non mi tiro mica indietro. Ne metterò altre pure qua!

Ora, questo forum è a dir poco favoloso. Mi è piaciuto da subito sia a livello tecnico, di struttura che di contenuti. Vedrò di parteciparvi quando potrò visto che sono perennemente incollato a modificare, elaborare e costruire contenuti sul mio potrale .

Un saluto ragazzi... ora si va a mangiare!
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2006 : 23:20:02  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Mr Appis un grande benvenuto da parte mia. Puoi certamente utilizzare le foto ed anzi, se te ne occorrono, ne ho diverse altre. Spero che diverrai un assiduo frequentatore del nostro magico forum.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Appis
Utente nuovo


Città: Rijeka - Croazia


11 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 13:49:02  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ragazzi....

ma nn mi piace usare spudoratamente le foto altrui, anche se sul mio sito ce ne sono di opere altrui :D....
Se gradisci puoi fare una collezione su Plitvice o quello che hai e me le spedisci o ti faccio io una cartella sul mio server e poi te le gestisci o meglio si mettono nella Photo Gallery per aumentare la collezione FOTO già presente.....

Cmq l'altro gg ho scritto un post cn i fiocchi, troppo bello e schiacciando "Inserisci Risposta" .... nada, perso tutto. Ora prima di farlo faccio un Ctrl+C preventivo! LOL

Cmq io vorrei tanto farmi un giretto a Plitvice quest'anno, ma avendo un bumbo piccino sarà dura organizzarsi bene.... vediamo.

Vedo cmq che siete tutti dal nord, nord-est, benissimo, io vivo in provincia di VE (per ora)....

Ora vado a vedere altri post... magari apro qualcosa pure io! :D

Ciao

CROATIA Network - Welcome & have fun!
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia





Natura nel Mondo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Cooperativa Darwin | Leps.it | Herp.it | Ecotrekking.it | Lynkos.net