Autore |
Discussione |
Haplophyllum
Utente Junior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
64 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 dicembre 2005 : 11:16:01
|
Complimenti, Salvatore. E' un luogo che non dimenticherò mai... Consiglio anche io una scorribanda a sud, nella Croazia meridionale. Favolosa! Saluti, Corrado
"Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza." Galileo Galilei |
|
|
gianna
Utente V.I.P.
Città: firenze
Regione: Toscana
137 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:54:24
|
salvatore che foto stupende...e che posto da brividi...
...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire |
|
|
Mr.Appis
Utente nuovo
Città: Rijeka - Croazia
11 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 16:20:11
|
Le foto sono davvero eccezionali Salvatore!!!! Mi permetti di usarle sul mio portale?
Cmq, se vuoi puoi farlo anche te ....
Mi presento, sono nato in Croazia, a Fiume 32 anni fa e ora vivo nel paese dei miei antenati ovvero l'Italia, cmq perlomeno una parte degli antenati in quanto mi posso ritenere tranquillamente "mitteleuropeo"
Cmq, la Croazia è il mio paese e da qui una passione davvero eccezionale che mi lega ad essa, infatti, credo che ci ritornerò tra qualche anno... il tempo necessario ad insegnare a mia moglie il croato
Vediamo se posso contribuire pure io con qualche foto....
Ecco anche la versione del parco d'inverno quando l'atmosfera è a dir poco idilliaca!
|
Modificato da - Mr.Appis in data 05 gennaio 2006 16:55:20 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 17:37:29
|
Mr. Appis BEN ARRIVATo o BENVENUTO, come preferisci Ottime foto del tuo paese che ho apprezzato la scorsa estate quando l'ho visitato in un paio di occasioni da nord a sud Spero potremo vedere altre foto tue quanto prima
Gianfranco |
|
|
Mr.Appis
Utente nuovo
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 20:03:32
|
| Messaggio originario di macromicro:
Mr. Appis BEN ARRIVATo o BENVENUTO, come preferisci Ottime foto del tuo paese che ho apprezzato la scorsa estate quando l'ho visitato in un paio di occasioni da nord a sud Spero potremo vedere altre foto tue quanto prima
Gianfranco
|
Grazie Gianfranco,
cmq se volete gustarvi delle foto carine basta buttare un occhiata nella mia Photo Gallery (sul mio portale). Sto creando anche dei servizi che poco a volta potranno dare agli utenti anche la possibnilità di uploadare le loro foto di vacanze o altro inerenti la Croazia ovviamente.
Cmq non mi tiro mica indietro. Ne metterò altre pure qua!
Ora, questo forum è a dir poco favoloso. Mi è piaciuto da subito sia a livello tecnico, di struttura che di contenuti. Vedrò di parteciparvi quando potrò visto che sono perennemente incollato a modificare, elaborare e costruire contenuti sul mio potrale .
Un saluto ragazzi... ora si va a mangiare! |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 23:20:02
|
Caro Mr Appis un grande benvenuto da parte mia. Puoi certamente utilizzare le foto ed anzi, se te ne occorrono, ne ho diverse altre. Spero che diverrai un assiduo frequentatore del nostro magico forum.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Mr.Appis
Utente nuovo
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 13:49:02
|
Grazie ragazzi....
ma nn mi piace usare spudoratamente le foto altrui, anche se sul mio sito ce ne sono di opere altrui :D.... Se gradisci puoi fare una collezione su Plitvice o quello che hai e me le spedisci o ti faccio io una cartella sul mio server e poi te le gestisci o meglio si mettono nella Photo Gallery per aumentare la collezione FOTO già presente.....
Cmq l'altro gg ho scritto un post cn i fiocchi, troppo bello e schiacciando "Inserisci Risposta" .... nada, perso tutto. Ora prima di farlo faccio un Ctrl+C preventivo! LOL
Cmq io vorrei tanto farmi un giretto a Plitvice quest'anno, ma avendo un bumbo piccino sarà dura organizzarsi bene.... vediamo.
Vedo cmq che siete tutti dal nord, nord-est, benissimo, io vivo in provincia di VE (per ora)....
Ora vado a vedere altri post... magari apro qualcosa pure io! :D
Ciao
CROATIA Network - Welcome & have fun! |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|