Autore |
Discussione |
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 agosto 2005 : 23:57:57
|
Lascio parlare la foto
Immagine: 243,88 KB
Siamo parte della natura - Salvatore
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 06 agosto 2005 : 00:30:05
|
Immagine: 173,42 KB
Immagine: 241,47 KB
Immagine: 260,7 KB
Immagine: 253,15 KB
Immagine: 173,94 KB
Immagine: 260,67 KB
Immagine: 253,19 KB
Immagine: 232,64 KB Mi sembra ci sia abbastanza acqua da rinfrescarsi
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2005 : 08:40:01
|
non ho ancora finito di guardarle tutte, ma sentivo il bisogno di risponderti: non ho parole!!!!! scenografie naturali di pura bellezza! complimenti salvatore, |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2005 : 08:52:45
|
Avevo molto sentito parlare di questo posto!!! meraviglioso!!
Istrice |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2005 : 16:53:10
|
...un vero paradiso...
...a quanto pare,la guerra ... ...per fortuna non ha toccato questo parco.............alberto
alberto tn 1 |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 agosto 2005 : 17:54:08
|
Bravo Salvatore, conosco questo posto, hai fatto bellissime foto.
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 07 agosto 2005 : 00:39:15
|
Grazie ma il merito è tutto del posto meraviglioso che ho visitato. Si poteva scattare ad occhi chiusi, sicuri di riprendere qualcosa di eccezionale. La guerra non ha provocato danni evidenti nel parco anche se mi hanno detto che i laghi erano stati minati, nel caso si fosse tentato di occuparli, invece le case che costeggiano le strade che portano a Plitvice mostrano i segni di un conflitto passato da poco, mitragliate o distrutte, campi incolti con tante buche, qua e là qualche mucca al pascolo, arnie montate su rimorchi mobili per trainarle da un prato all'altro, timidi segnali di ripresa, ma i giovani sono andati via, restano gli anziani legati alla loro terra con radici tanto profonde che neanche la guerra è riuscita a rimuovere. In volo corvi, cornacchie e qualche grande rapace.
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 08:02:34
|
Che bello vederti di ritorno Salvatore. Purtroppo qui in Cornovaglia ho un collegamento così pessimo che stamattina non riesco ad aprire le tue foto. Riprovo più tardi, ma solo leggendo le tue parole e quelle degli altri, riesco ad immaginare il luogo e anche la storia triste combattuta che racconta. Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (http://www.lynkos.net).
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 07 agosto 2005 : 23:10:26
|
Finalmente sono riuscita ad aprire le foto e mi sembra di essere in una fiaba. Che bello di sapere che ci sono ancora luoghi così, fatti di bellezza pura, anche se lambiti dalla tragedia della guerra e la meschinità umana. Grazie per averlo condiviso con noi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (http://www.lynkos.net).
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 26 novembre 2005 : 14:14:21
|
Veramente merita di trascorrere alcune ore o una giornata specie se si è fortunati con il tempo(leggi sole ecc.)
Gianfranco |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 26 novembre 2005 : 14:26:48
|
Merita anche se si è sfortunati col tempo!
Immagine: 169,47 KB
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 26 novembre 2005 : 14:33:07
|
Salvatore, non riesco ad aprire la tua foto
Gianfranco |
|
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 novembre 2005 : 09:56:58
|
manco io! cmq hai campeggiato là? volevo andarci quest'anno ma mi sono fermato in istria, kamenjak (e dopo mi hanno detto che ha settembre-ottobre di l' è la rotta dei delfini AAAAAH!!)
Marco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 27 novembre 2005 : 12:07:19
|
No sono andato sia in camere private-non credevo alla soluzione,ma se cerchi bene è valida- sia in qualche albergo,modesto ma dignitoso, non si spende più di tanto ed è altra soluzione del problema dormire Io ho avuto l'opportunità di andare fuori altissima stagione e mi sono trovato bene
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 27 novembre 2005 : 12:11:22
|
Marco, ho dimenticato di dirti che l'Istria è validissima, ma se puoi vai verso il sud, altro mondo, altre persone,altri paesaggi Ho visitato Ragusa ed ho fatto una puntatina anche in Montenegro. Là si che si ritorna indietro nel tempo almeno di 50/60 anni. Comunque anche la ci sono dei paesini che hanno visto tempi MOLTO migliori, ma come natura è veramente SUPER
Gianfranco |
|
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 novembre 2005 : 13:28:19
|
lo so prossima estate però volevo fare l un pò di centroItalia però (non so ancora, marche, umbria, toscana). Cmq Plitvice è nel mio notes!
Marco |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 27 novembre 2005 : 15:24:33
|
Avete ragione, ho provato a reinserirla ma senza successo, comunque rappresentava il nostro gruppo sotto una pioggia battente, che non è durata più di mezz'ora, ma a messo a dura prova la resistenza dei partecipanti. Va detto che lo spettacolo dello specchio del lago sotto la pioggia è veramente sorprendente. Noi siamo partiti in mattinata da Senj, dov'eravamo in camper, con un viaggio organizzato in pullman (il mio camper era troppo vetusto per arrampicarsi). Lo svantaggio solito dei viaggi organizzati è che bisogna seguire la guida a passo di marcia, quattro ore, diversi kilometri e se ti fermavi a fare una foto dovevi riprendere il gruppo e c'era da sperare che intanto non ci fossero bivi o trivi per strada.
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 novembre 2005 : 15:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da salvatore
ho provato a reinserirla ma senza successo
Sicuramente il problema sta nel nome del file che non dovrebbe avere spazi o caratteri strani. Quando succede così, la prima cosa da fare è di rinominare l'immagine poi riprovare. Nei 99,99% dei casi, risolve il problema, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 27 novembre 2005 : 21:44:02
|
Riprovo ad inserirla, dopo le bacchettate della maestra:
Immagine: 169,49 KB
Grassie del consiglio.
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 28 novembre 2005 : 06:34:58
|
Piacere mio . Qualche volta la pioggia aggiunge una certa atmosfera (bagnata più che altro) che rende il ricordo di un'esperienza ancora più forte. Sto pensando adesso di una passeggiata di quattro ore intorno al Pont du Gard in Francia in un acquazzone da paura. Che forza, come direbbe il figliolo! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 28 novembre 2005 : 11:38:07
|
Salvatore, vedi che le bacchettate, anche se dolorose,, fanno sortire l'effetto desiderato?
Gianfranco |
|
|
Discussione |
|