Autore |
Discussione |
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 12:59:29
|
Fotografata stamane
34,32 KB
Gabriele il naturalista
|
Modificato da - limbarae in Data 06 novembre 2011 13:33:09
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
Regione: Sardegna
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 13:25:32
|
Ciao Grabriele, mi sembra Lantana camara una pianta largamente coltivata nei nostri giardini e nelle piazze. Lèpurisposu
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 13:26:30
|
Gabriele, in attesa dell'arrivo degli esperti, è sempre meglio corredare le foto con un po' di informazione sul luogo di ritrovo, dimensioni, ecc .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2007 : 13:54:26
|
| Messaggio originario di lynkos:
Gabriele, in attesa dell'arrivo degli esperti, è sempre meglio corredare le foto con un po' di informazione sul luogo di ritrovo, dimensioni, ecc .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
|
Ok: facoltà universitaria di Bari, il diametro poteva essere dell'ordine di 1 o 2 cm. Cos'altro?
Gabriele il naturalista |
Modificato da - Gabriele il naturalista in data 21 giugno 2007 13:58:28 |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2007 : 13:54:36
|
| Messaggio originario di lynkos:
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
|
Ok: facoltà universitaria di Bari il diametro poteva essere dell'ordine di 1 o 2 cm.
Gabriele il naturalista |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 15:07:29
|
Quindi una pianta coltivata?
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
magoo
Utente Junior
Città: castelletto d'orba
Prov.: Alessandria
Regione: Piemonte
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 15:26:04
|
CONFERMO QUANTO DICE L'AMICO LEPURISPOSU IL SOGGETTO E' PROPRIO LANTANA CAMARA, PIANTA COLTIVATA.
magoo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|