Autore |
Discussione |
|
silvia
Utente V.I.P.
Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
305 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 16:03:01
|
Ogni tanto ritornano, questa volta da una grande impresa, per lo meno per le mie vecchie gambe malmesse e ripetutamente martirizzate!! Intanto ciao a tutti, è tanto che manco. La grande impresa è stato prendere la mia vecchia scassissima bici e, con uno meno normale di me, attraversare 300 km di Schwarzwald, la famosa regione della Foresta Nera in Germania, caricando sulla bici 15 chili tra borse, tenda e qualche preghierina che tutto andasse per il verso giusto! Esperienza fantastica, in un paese straniero, senza conoscer la lingua, senza aver nulla di certo tranne le nostre gambe, e le ruote delle nostre bici, quando non si bucavano! Da Karlsruhe ne Freiburg, facendo tappa a Gernsbach, Freudenstadt, Wolfach, Triberg ed infine Titisee, con dislivelli che non mi aspettavo certo, io che le colline, in bicicletta, non ho nemmeno mai volute vederle! Il popolo tedesco si è dimostrato delizioso, per lo meno con noi avventurieri ciclisti. Per le due ruote, la Germania è un altro pianeta rispetto all'Italia (e anche per tante altre cose, credo...). Pubblicherò spero presto l'itinerario in internet, visto che in giro c'è davvero poca roba, ma chi voglia maggiori informazioni mi contatti!
Immagine: 148,24 KB
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
|
Modificato da - silvia in Data 26 agosto 2008 16:05:07
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 agosto 2008 : 16:23:58
|
Immagine: 75,86 KB
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 agosto 2008 : 16:24:26
|
Immagine: 112,82 KB
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 19:04:07
|
bravissima !!!!
belle anche le foto !!!!!
gabry |
|
|
jakala
Utente Junior
Città: Trezzo sull'Adda
40 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 16:15:59
|
Ciao Silvia, sai darmi indicazioni sul tuo tour in Foresta Nera? Sto pensando di andarci quest'estate ad agosto e girarmela in bici... |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 21:23:50
|
fantastico!
Nic |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 giugno 2009 : 08:46:44
|
Itinerario affascinante; solo che viaggiare con i pesi sulla bici non mi attira
Gianfranco |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 giugno 2009 : 11:18:52
|
Grazie Silvia,
hai ragione è un luogo d'incanto, aspettiamo di vedere anche altre foto... spero che ti sei portata un bell'impermiabile, quella zona è molto piovosa.. soprattutto il lago di Titisee.
Una bella impresa, complimenti!
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Cooperativa Darwin