testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |Tassonomia Natura Mediterraneo | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata
 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


 Forum Natura Mediterraneo

 Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
   IMMAGINI nel MONDO
 Paesi nel mondo
 Colori, sentieri e orizzonti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2005 : 08:29:45  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un'altra faccia della Cornovaglia, le terre alte, brulle, eternamente schiaffeggiate dal vento salmastro. Fra l'erica e ginestra spinosa, piccoli sentieri attraversono il detrito di miniere già presenti nell'età dei romani. Poi, sempre presente, due strisce all'orizzonte, il mare e il cielo, un richiamo inquietante per chi è nata poeta e pirata.
Queste foto raccontano di una passeggiata ieri con i cuccioli a Saint Agnes Beacon (350 m), uno dei tanti luoghi alti che, dall'età della pietra fino alla Seconda Guerra Mondiale, sono stati presidiati da sentinelle che accendevano fuochi di segnalazione in caso del pericolo dal mare.
Le mie scuse se queste foto sono assai del genere "cartolina", ma le esigenze del tempo e dei cuccioli non mi hanno permesso di fare meglio. Perdonami anche se sono un po' pesanti per chi ha un collegamento lento (come me in questi giorni).


Colori, sentieri e orizzonti
127,95 KB


Colori, sentieri e orizzonti
118,03 KB


Colori, sentieri e orizzonti
79,77 KB


Colori, sentieri e orizzonti
165,57 KB


Colori, sentieri e orizzonti
146,62 KB


Colori, sentieri e orizzonti
80,33 KB


Colori, sentieri e orizzonti
134,41 KB

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (http://www.lynkos.net).

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2005 : 09:05:35  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
TI ODIO!!!!
saranno anche"cartoline",ma fanno venire una gran voglia
di cornovaglia!
bellissima sarah!
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2005 : 09:15:21  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Quella è la faccia di Cornovaglia che conosco meglio dalla mia infanzia e mi chiedo qualche volta... se invece di spostarmi con la famiglia verso l'est seguendo il lavoro di mio padre, fossi rimasta lì nella mia terra del cuore, sarei poi partita e arrivata fino all'Italia? Adesso tornando però, dopo aver conosciuto altre orizzonti, trovo Inghilterra troppo piccola, claustrofobica quasi, e inaccetabilmente sovrappopolata. Non potrei tornare, anche se la Cornovaglia sarà eternamente la casa della mia anima, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (http://www.lynkos.net).
Torna all'inizio della Pagina

salamandre
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


1833 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 agosto 2005 : 12:17:01  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Parole molto belle, anche le foto. Ciao

Beppe


Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo.
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2005 : 13:10:29  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (http://www.lynkos.net).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia





Natura nel Mondo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Cooperativa Darwin | Leps.it | Herp.it | Ecotrekking.it | Lynkos.net