Autore |
Discussione |
Emanuele
Utente V.I.P.
Città: Pistoia
292 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 10:05:56
|
Non so che dire solo FANTASTICO saluti EMa |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 11:04:23
|
| Messaggio originario di Emanuele:
Non so che dire solo FANTASTICO saluti EMa
|
Grazie Ema!
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
FabioM
Utente Junior
Città: Modena
Regione: Emilia Romagna
42 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 16:20:08
|
zoro è sempre il più grande :-)
a presto
Fabio |
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 20:27:19
|
| Messaggio originario di FabioM:
zoro è sempre il più grande :-)
a presto
Fabio
|
Con Fabio e Mario mi capitò di assistere in primavera a questo fatto, in Provincia di Pavia: una cornacchia lascia cadere in volo la sua preda. E' una Natrix tessellata. Fermiano le macchine e corriamo sul posto: la natrice è illesa... ma mostra un comportamento da "cobra", proprio come gli Xenochrophis del mio racconto. L'anno prossimo... missione in quel di Mantova!
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 08:58:37
|
Il tuo racconto, letto tutto d'un fiato, e le foto che hai postato mi hanno fatto fare il tuo stesso viaggio..
Bellissimo!!
Complimenti e grazie!!
Ciao, Laura
www.faunasarda.it "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
ophidia1978
Utente V.I.P.
Città: Ghiffa (frazione Cargiago)
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Regione: Italy
102 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 16:28:05
|
Caspita Zoroaster, anch'io sono senza parole.. davvero complimenti! E grazie per il semplice metodo salvavita Bungarus / Lycodon, chissà mai che un giorno possa tornare utile. Ciao, Luca |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Cooperativa Darwin
| Leps.it | Herp.it