Autore |
Discussione |
|
And91
Utente nuovo
Città: Pisa
14 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2015 : 12:25:02
|
Buongiorno sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta. Avrei bisogno di sapere il nome scientifico del serpente fotografato in Sri Lanka. Si tratta di un esemplare giovane, non più lungo di 15 cm e dovrebbe essere velenoso. I locali lo chiamano Magmarua, ma su internet non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Immagine: 154,32 KB
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2015 : 13:27:53
|
| Messaggio originario di And91:
Buongiorno sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta. Avrei bisogno di sapere il nome scientifico del serpente fotografato in Sri Lanka. Si tratta di un esemplare giovane, non più lungo di 15 cm e dovrebbe essere velenoso. I locali lo chiamano Magmarua, ma su internet non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Immagine: 154,32 KB
|
Guarda che l'immagine non si vede. Ricordati che il "nome" della foto deve contenere solo lettere e/o numeri, niente parentesi, trattini, asterischi, ecc... e riprova.
Poi, hai postato due volte la stessa discussione...
|
|
|
And91
Utente nuovo
Città: Pisa
14 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2015 : 14:30:22
|
Immagine: 158,29 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2015 : 15:03:16
|
Perfetto! Ora l'immagine si vede. Speriamo che qualcuno riesca ad identificarlo, anche se credo che con un esemplare tanto govane sia dura.
Ah! Mi ero dimeticato, BENVENUTO nel form!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|