Autore |
Discussione |
|
porpeller
Utente Junior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
36 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 23:23:48
|
Salve a tutti! ho trovato questi piccoli fiori in campagna, mi sapreste dire di che si tratta? Immagine: 243,91 KB
|
Modificato da - Centaurea in Data 12 aprile 2014 14:24:52
|
|
zander
Moderatore
Città: Crotone
Prov.: Crotone
Regione: Calabria
2011 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2014 : 03:20:28
|
In campagna,forse in un giardino di campagna ,non mi sembra una pianta spontanea,a meno che non sia sfuggita da qualche giardino? Ci vorrebbero altre foto e dettagli,per agevolarci nella determinazione. Verrò sgridato e poi essendo probabilmente una pianta non spontanea andrebbe spostata in piante nel mondo. Non riesco proprio a tenere la bocca chiusa e se mi prometti di aggiungere altre foto e dettagli nelle prossime richieste di determinazione ti dico che probabilmente è un cespuglio strisciante di origine sudamericano :Lantana sp...montevidensis. zander |
|
|
porpeller
Utente Junior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
36 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 11 aprile 2014 : 17:46:32
|
| Messaggio originario di zander:
In campagna,forse in un giardino di campagna ,non mi sembra una pianta spontanea,a meno che non sia sfuggita da qualche giardino? Ci vorrebbero altre foto e dettagli,per agevolarci nella determinazione. Verrò sgridato e poi essendo probabilmente una pianta non spontanea andrebbe spostata in piante nel mondo. Non riesco proprio a tenere la bocca chiusa e se mi prometti di aggiungere altre foto e dettagli nelle prossime richieste di determinazione ti dico che probabilmente è un cespuglio strisciante di origine sudamericano :Lantana sp...montevidensis. zander
|
Grazie Zander, non lo dimenticherò |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|