testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |Tassonomia Natura Mediterraneo | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata
 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Forum Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
 ANIMALI NEL MONDO
 Da identificare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 12:56:43  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di otticobiondo:

Baffo, hai creato uno scompiglio! Ora il Carso verrà preso d' assalto per cercare altri "bestioni" come quelli che hai fotografato tu! Sei un mito...

Edit: la prima per me è una Theraphosa blondi ;)

Hai ragione Dario,bisogna fermarli tutti,ma vedrai che piu di qualcuno cè cascato,
per i nomi esatti bisogna attendere Carlo,ciao e grazie.

Baffo
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 18:06:41  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Se il Carso è considerato "poco Mediterraneo", avrei bisogno proprio di una mappa su cui sia tracciato il confine tra "mediterraneo" e "non mediterraneo", in modo da vedere dove passa lo "spartiacque" in Paesi come Italia, Spagna, Francia, Marocco, Algeria, ecc...

Grazie
CIAO!
Vladim

Modificato da - vladim in data 29 dicembre 2013 18:08:18

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)

1503 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 00:02:09  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Baffo!

A dirti la verità che il tuo amico ti avesse portato a vedere i suoi fauna box è stata la prima cosa che ho pensato ... , ma … conoscendo il livello di pazzia di alcuni allevatori , e la tua serietà che non volevo assolutamente mettere in dubbio , ho anche preso i considerazione l’ipotesi che avesse trasformato per lo scopo qualche angolo carsico … (magari lo può prendere come suggerimento ... ).

Adesso che le tue belle foto sono finalmente nel posto giusto e l’etica del forum è salva , ti prego di fare i miei complimenti anche al tuo amico per la bella ambientazione . … E ricordati fatti dire i nomi giusti quando torna, così li puoi inserire .

tolomea

Modificato da - tolomea in data 02 gennaio 2014 00:05:11

Claudio Baffo
Utente Senior

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 15:23:10  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di tolomea:

Ciao Baffo!

A dirti la verità che il tuo amico ti avesse portato a vedere i suoi fauna box è stata la prima cosa che ho pensato ... , ma … conoscendo il livello di pazzia di alcuni allevatori , e la tua serietà che non volevo assolutamente mettere in dubbio , ho anche preso i considerazione l’ipotesi che avesse trasformato per lo scopo qualche angolo carsico … (magari lo può prendere come suggerimento ... ).

Adesso che le tue belle foto sono finalmente nel posto giusto e l’etica del forum è salva , ti prego di fare i miei complimenti anche al tuo amico per la bella ambientazione . … E ricordati fatti dire i nomi giusti quando torna, così li puoi inserire .

Ciao tolomema,mi ha fatto piacere sapere che sei stata allo scherzo,
altri non l'anno capito,mi dispiace,ora le foto sono nel posto giusto,
e visto che il caro Carlo mi ha suggerito i nomi,te li elenco,
Theraphosa blondi-Grammostola pulchra-Acanthoscurria geniculata e per
ultima Lycosa praegrandis venuta da Cipro,sono veramente stupendi da vedere,ma e meglio non portarli in giro per fotografarli,ciao e grazie per la visita,e colgo loccasione di augurarti BUON ANNO,ciao

Baffo

00xyz00
Utente V.I.P.

Città: Perugia-Trieste

151 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 02:58:26  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Baffo!!

Aracnofilia - Associazione Italiana di Aracnologia

aracnofilia.org www.aracnofilia.org

Claudio Baffo
Utente Senior

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 10:26:14  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Carlo,tutto merito tuo,ciao.

Baffo

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)

1503 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 17:50:40  Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia
Incredibile. Nonostante non frequenti questi "ambienti esotici" ne ho indovinata addirittura una!
Posso lustrarmi le unghie con aria di sufficienza ... ?

tolomea
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura nel Mondo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Cooperativa Darwin | Leps.it | Herp.it | Ecotrekking.it | Lynkos.net