Autore |
Discussione |
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 12:56:43
|
| Messaggio originario di otticobiondo:
Baffo, hai creato uno scompiglio! Ora il Carso verrà preso d' assalto per cercare altri "bestioni" come quelli che hai fotografato tu! Sei un mito...
Edit: la prima per me è una Theraphosa blondi ;)
|
Hai ragione Dario,bisogna fermarli tutti,ma vedrai che piu di qualcuno cè cascato, per i nomi esatti bisogna attendere Carlo,ciao e grazie.
Baffo |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 18:06:41
|
Se il Carso è considerato "poco Mediterraneo", avrei bisogno proprio di una mappa su cui sia tracciato il confine tra "mediterraneo" e "non mediterraneo", in modo da vedere dove passa lo "spartiacque" in Paesi come Italia, Spagna, Francia, Marocco, Algeria, ecc...
Grazie CIAO! Vladim |
Modificato da - vladim in data 29 dicembre 2013 18:08:18 |
|
|
tolomea
Utente Senior
Città: San Donà di Piave (VE)
1503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 00:02:09
|
Ciao Baffo!
A dirti la verità che il tuo amico ti avesse portato a vedere i suoi fauna box è stata la prima cosa che ho pensato ... , ma … conoscendo il livello di pazzia di alcuni allevatori , e la tua serietà che non volevo assolutamente mettere in dubbio , ho anche preso i considerazione l’ipotesi che avesse trasformato per lo scopo qualche angolo carsico … (magari lo può prendere come suggerimento ... ).
Adesso che le tue belle foto sono finalmente nel posto giusto e l’etica del forum è salva , ti prego di fare i miei complimenti anche al tuo amico per la bella ambientazione . … E ricordati fatti dire i nomi giusti quando torna, così li puoi inserire .
|
tolomea |
Modificato da - tolomea in data 02 gennaio 2014 00:05:11 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 03 gennaio 2014 : 15:23:10
|
| Messaggio originario di tolomea:
Ciao Baffo!
A dirti la verità che il tuo amico ti avesse portato a vedere i suoi fauna box è stata la prima cosa che ho pensato ... , ma … conoscendo il livello di pazzia di alcuni allevatori , e la tua serietà che non volevo assolutamente mettere in dubbio , ho anche preso i considerazione l’ipotesi che avesse trasformato per lo scopo qualche angolo carsico … (magari lo può prendere come suggerimento ... ).
Adesso che le tue belle foto sono finalmente nel posto giusto e l’etica del forum è salva , ti prego di fare i miei complimenti anche al tuo amico per la bella ambientazione . … E ricordati fatti dire i nomi giusti quando torna, così li puoi inserire .
|
Ciao tolomema,mi ha fatto piacere sapere che sei stata allo scherzo, altri non l'anno capito,mi dispiace,ora le foto sono nel posto giusto, e visto che il caro Carlo mi ha suggerito i nomi,te li elenco, Theraphosa blondi-Grammostola pulchra-Acanthoscurria geniculata e per ultima Lycosa praegrandis venuta da Cipro,sono veramente stupendi da vedere,ma e meglio non portarli in giro per fotografarli,ciao e grazie per la visita,e colgo loccasione di augurarti BUON ANNO,ciao
Baffo |
|
|
00xyz00
Utente V.I.P.
Città: Perugia-Trieste
151 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2014 : 02:58:26
|
Grande Baffo!! |
Aracnofilia - Associazione Italiana di Aracnologia
aracnofilia.org www.aracnofilia.org |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 08 gennaio 2014 : 10:26:14
|
Grazie Carlo,tutto merito tuo,ciao.
Baffo |
|
|
tolomea
Utente Senior
Città: San Donà di Piave (VE)
1503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 gennaio 2014 : 17:50:40
|
Incredibile. Nonostante non frequenti questi "ambienti esotici" ne ho indovinata addirittura una! Posso lustrarmi le unghie con aria di sufficienza ... ?
|
tolomea |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|