Autore |
Discussione |
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 03 settembre 2006 : 16:46:05
|
Cosa ne pensate? Nel suo sguardo, mentre fuma una sigaretta lanciata da un visitatore,io vedo la voglia di evadere verso la libertà, e voi?
Immagine:
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
|
Modificato da - Flavior in Data 12 ottobre 2010 18:10:43
|
|
Lupo84
Utente V.I.P.
Città: Macerata
Regione: Marche
221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2006 : 21:22:13
|
non riesco a vedere la foto, puoi rimetterla? GRAZIE |
|
|
Lupo84
Utente V.I.P.
Inserito il - 04 settembre 2006 : 12:20:59
|
scusa, ma ora la vedo, probabilmente era un errore nell'aggiornamento della pagine. |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 settembre 2006 : 14:04:23
|
Ciao Nicola migliore risposta alla tua foto e la trama del film "IL PIANETA DELLE SCIMMIE" "Due studiosi americani sbarcano su un pianeta sconosciuto governato da scimmie intelligenti che hanno sottomesso gli uomini. Fatti prigionieri, riescono ad evadere grazie all'aiuto di una scimmia ribelle e insieme combatteranno la dittatura che domina il pianeta. Da notare, nelle scene finali, le rovine della statua della libertà che emergono dalla spiaggia e che fanno finalmente capire al protagonista su quale pianeta si trova..."
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Città: Avellino
Prov.: Avellino
Regione: Campania
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 settembre 2006 : 21:27:24
|
In quale parco faunistico è stato fotografato questo esemplare adulto di Pan troglodites? |
|
|
Lupo84
Utente V.I.P.
Inserito il - 06 settembre 2006 : 00:27:09
|
E'deprimente vedere uno Scimpanze' fumare, gia è costretto a stare dentro le gabbie, in più le persone ci prendono gusto a fargli fare cose strane. Tutti parliamo di rispetto della natura e degli animali, ma proprio gli zoo, che devono lanciare questi messaggi perche sono i più vicini hai bambini, fanno vedere certe cose, è scandaloso. Scusate per la sfogata, non volevo ancare contro a chi a messo la foto, ma la gente deve avere almeno un po di rispetto. SCUSATE |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 settembre 2006 : 22:16:18
|
Due carabinieri......
Il Primo: Ho letto che l'uomo discende dalla scimmia!
Il Secondo: ... e la scimmia da dove discende?
Il Primo: ... ma dagli alberi, no?
Immagine: 119,72 KB |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 06:12:47
|
Per cmb
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Città: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 09:51:10
|
Avremmo tutti la sua stessa voglia di evadere al suo posto
Gabriele il naturalista |
|
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 17:21:17
|
Ciao a tutti! Sono rientrato da poco da una breve vacanza.
Il parco, dove ho scattato la foto, è lo zoo di Fasano. mi preme rispondere a LUPO84: condivido perfettamente il suio pensiero, infatti, mi sono "incazzato nero" con lo stupido di turno, e mi sono rovinato rovinato anche la giornata!!!
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti. |
|
|
|
Discussione |
|