Autore |
Discussione |
|
MaggieGrubs
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 19:15:44
|
Era bellissima anche se aveva le ali un po' rovinate Alida
Wave Hill NY il 21 settembre scorso
Immagine: 173,16 KB
|
Modificato da - MaggieGrubs in Data 05 ottobre 2011 19:17:06
|
|
babunco
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 12:27:08
|
...aggiungo anch'io una foto...scattata a Battery Park, a Manhattan, alla fine di agosto...un paio di giorni dopo il passaggio dell'uragano...
Immagine: 126,63 KB
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 13:31:48
|
Non importa andare così lontano : Tenerife, Isole Canarie, dove è decisamente comune soprattutto in aree urbane piene di fiori e dove usa come piante alimentari larvali svariate asclepiadacee coltivate
Paolo Mazzei www.leps.it: Moths and Butterflies of Europe and North Africa www.herp.it: Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:41:07
|
Bellissime le vostre foto!! Paolo non sono mai stata alle Isole Canarie ma se oltre a questa farfalla hanno anche libellule interessanti, ci faccio un pensierino!!! Babunco la tua farfalla ha scelto bene il momento per arrivare a NY visto che non ha neppure una squama fuori posto!!! Un'altra volta che sono stata NY, a Battery Park ho trovato innumerevoli scoiattoli. Non c'erano chipmunks perché erano in letargo ma tu ad agosto dovresti averne visti. Alida |
|
|
babunco
Utente Senior
Città: Roma
707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 16:03:16
|
...eccomi... ...meglio tardi che mai... No, anch'io a Battery Park ho visto solo scoiattoli di medie dimensioni. Quelli normali, per intenderci. Ma a New York sono stato solo di passaggio.Perdona le imprecisioni ma non è che ne capisca un granchè di scoiattoli. Anzi, nelle prossime settimane posterò qualche foto sperando in un'identificazione....
|
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
|
|
Discussione |