Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 22:26:12
|
Souvenir di viaggio - Bimba yemenita
Girovagando sul web ho trovato causalmente questa mia foto fatta 30 anni fa nel sud dello Yemen, questa è stata scannerizzata da una mia cartolina. Non dimenticherò mai questa immagine che è sempre rimasta impressa nei miei occhi. Questa foto è stata soggetta a critica da parte di un gruppo di giornalisti perchè documentava in toto lo stato di degrado sociale di questo paese anche se la bimba è molto bella.
simonetta peruzzi
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 10:13:54
|
foto è stata soggetta a critica da parte di un gruppo di giornalisti
Non capisco il motivo se documenta lo stato di fatto
Gianfranco |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 marzo 2011 : 03:16:49
|
Bene! Bisogna mettere in crisi il modo corrente di pensare! Una foto che non si presta a critiche è un clichè
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 marzo 2011 : 14:41:56
|
La foto è stata ogetto di una mostra fotografica realizzata in conteporanea ad un convegno "Quale pace?" svoltosi a Firenze alcuni anni fa, dove hanno partecipato vari persone del mondo culturale, fra questi anche giornalisti e una scuola di giornalismo dove molti di questi neo giornalisti, in maggioranza stranieri, hanno fatto una buona critica recensione a questa foto, anzi, considerandola tra le migliori che secondo loro non aveva bisogno di aggiungere commenti, la foto si commentava da sola...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura nel Mondo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Cooperativa Darwin